Sessa Aurunca in lacrime Flavia Perrotta: lascia marito e figli
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della madre di famiglia

San Giuseppe Vesuviano si stringe attorno alla famiglia di Maria Rasulo, venuta a mancare prematuramente all’età di 41 anni. La notizia della sua scomparsa ha lasciato un profondo dolore tra familiari, amici e conoscenti, che la ricordano con affetto e stima.
Il cordoglio della famiglia e degli amici
A dare il triste annuncio sono il marito Alessandro, il figlio Giorgio, il padre Salvatore, la madre Margherita Dinisi, i fratelli Francesco e Vincenzo, i suoceri Giorgio Esposito e Francesca De Rosa, i cognati, le cognate, gli zii, i cugini, i nipoti, gli amici e tutti i parenti. Maria era una donna amata e rispettata, la cui bontà e dolcezza rimarranno impresse nei cuori di chi l'ha conosciuta.
Le esequie e l’ultimo saluto
Per tutti coloro che desiderano dare un ultimo saluto a Maria, le esequie si terranno giovedì 3 aprile alle ore 11:30. Il corteo funebre partirà dalla casa dell’estinta in Via Plinio n. 36 (Villaggio Vesuvio) e proseguirà verso il Santuario di San Giuseppe Vesuviano, dove si svolgerà la cerimonia religiosa.
Il ricordo di Maria Rasulo
La scomparsa di Maria lascia un grande vuoto, ma anche un’eredità di amore e dedizione che non sarà mai dimenticata. La comunità di San Giuseppe Vesuviano si unisce al dolore della famiglia, stringendosi a loro in questo difficile momento.