ANAGNI. Un incidente avvenuto la scorsa notte sulla via Casilina è costato la vita a Francesca Colacicchi, ragazza di 26 anni. La giovane, residente ad Anagni, non è sopravvissuta al terribile impatto ed è deceduta sul colpo. Inutili i soccorsi.

L'incidente ad Anagni

L'incidente si è verificato nella zona del bivio della ex Winchester, famosa proprio per la sua pericolosità e per i ripetuti incidenti mortali.

Secondo le testimonianze, lo scontro ad Anagni tra le due auto, una Audi ed una Y dm10, sarebbe avvenuto poco dopo l'una di notte, riporta il Messaggero. 

Ancora da chiarire se le due auto si siano scontrate mentre viaggiavano lungo la strada o se una delle due stesse uscendo da uno degli incroci. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore. 

L'incidente ha portato di nuovo alla ribalta il tema sicurezza di una zona  per la quale da tempo i cittadini chiedono urgentemente la realizzazione di misure di messa in sicurezza.

Candiolo, si getta dal balcone: donna di 40 anni muore dopo il ricovero in ospedale

Una donna di circa 40 anni è morta dopo essersi gettata dal balcone di casa sua a Candiolo. Il gesto estremo è avvenuto ieri, quando sono arrivati in soccorso l'ambulanza del 118 e i carabinieri per ricostruire l'accaduto.

La donna è stata portata d'urgenza in ospedale, ma le sue condizioni erano già fin da subito reputate molto critiche.

Secondo la ricostruzione dei fatti, la donna è deceduta oggi dopo che i medici hanno tentato di tutto per salvarle la vita.

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire quali siano state le motivazioni del gesto, anche se l'ipotesi più probabile è un'azione dettata da un problema depressivo.

La donna lascia marito e due figli. Fonte: Torino Sud

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Frana Ischia, il piccolo Giovangiuseppe di 21 giorni morto tra le braccia della madre. La scena davanti agli occhi dei soccorsi durante il ritrovamento: "E' stato straziante"