Antonio Luongo
Antonio Luongo

La comunità di Serre è stata colpita da un grave lutto con la prematura scomparsa di Antonio Luongo, un uomo di 37 anni, profondamente amato e apprezzato da tutti coloro che lo conoscevano. 

La notizia della sua morte ha lasciato un grande vuoto, non solo nella sua famiglia, ma anche tra amici e conoscenti che si uniscono al dolore dei suoi cari in questo momento di grande sofferenza.

Il triste annuncio della scomparsa

Antonio Luongo è venuto a mancare lasciando un dolore incolmabile nella vita della moglie e della figlia, che lo ricordano con affetto e profonda gratitudine per il marito e padre amorevole che è stato. A darne il triste annuncio sono anche i suoi genitori, il fratello, la nonna, il suocero e la suocera, oltre a tutti i cognati, gli zii, le zie, i cugini e i parenti che si stringono in questo momento di dolore.

La sua dipartita ha lasciato una profonda tristezza in coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e condividere momenti della loro vita con lui. Antonio sarà ricordato non solo per il suo spirito gentile, ma anche per il suo impegno nella vita quotidiana e per la sua disponibilità verso il prossimo.

L’ultimo saluto ad Antonio

Le esequie per Antonio Luongo si terranno domani, 10 ottobre, alle ore 16:00. Il corteo funebre partirà dalla sua abitazione situata in Contrada Esca, a Serre, dove amici, parenti e conoscenti si raccoglieranno per l'ultimo saluto. Successivamente, il rito funebre sarà celebrato presso il Santuario Madonna dell’Olivo, uno dei luoghi di culto più cari alla comunità locale, dove tutti potranno unirsi in preghiera per ricordare Antonio e affidarlo alla misericordia divina.

La famiglia, in questo momento di dolore, ha espresso la volontà di evitare visite di condoglianze presso l’abitazione, ringraziando anticipatamente tutti coloro che vorranno esprimere il proprio cordoglio.

Un addio che lascia il segno nella comunità di Serre

La scomparsa di Antonio Luongo ha lasciato un segno profondo nella comunità di Serre. Amici e conoscenti lo ricordano come una persona buona e generosa, sempre pronta a tendere una mano e ad offrire il proprio sostegno a chi ne aveva bisogno. La sua dedizione alla famiglia e l’amore che dimostrava verso i suoi cari rimarranno un ricordo indelebile per tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Le persone più vicine ad Antonio, in queste ore di dolore, stanno cercando conforto nella vicinanza della comunità, che si è stretta attorno alla famiglia per offrire il proprio supporto. Le preghiere e i pensieri di tutti sono rivolti a lui e alla sua famiglia, affinché possano trovare forza in questo momento difficile.

La famiglia ringrazia per il sostegno ricevuto

In un momento così doloroso, la famiglia di Antonio Luongo desidera ringraziare tutti coloro che hanno dimostrato affetto e vicinanza, in forma privata o pubblica, durante questo difficile periodo. Il presente annuncio vale anche come ringraziamento per tutti coloro che si uniranno in preghiera e nel ricordo di Antonio durante la celebrazione funebre.

Antonio lascia un vuoto immenso nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato, ma il suo ricordo vivrà per sempre nelle memorie e negli affetti di tutti coloro che hanno condiviso con lui momenti preziosi.

 

 

Eleonor Toci strangolata dal marito, chi era la mamma 24enne
Eleonor Toci uccisa dal marito: «Soffriva di depressione, dimesso dall'ospedale la notte prima»