Chiara Ferragni, la verità sulla gravidanza: perché si trovava alla clinica Mangiagalli
All'inizio dell'anno si vociferava che l'influencer fosse incinta perché era stata avvistata in una clinica ostetrica. In realtà, si trovava lì per la sua amica Veronica Ferraro
![Chiara Ferragni](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_516064302293_1739120709301545.jpg)
Il 2025 è iniziato con un grande fermento nel mondo del gossip. Il 3 gennaio, il settimanale "Oggi" ha ipotizzato che Chiara Ferragni fosse in dolce attesa di un figlio dal fidanzato Giovanni Tronchetti Provera. La voce è nata quando l'influencer è stata avvistata nei pressi della clinica ostetrica Mangiagalli di Milano, la stessa in cui, nel 2021, ha dato alla luce la figlia Vittoria. Tuttavia, la realtà era ben diversa da quanto ipotizzato.
Il vero motivo della visita alla clinica
In realtà, Chiara Ferragni si trovava alla clinica per stare accanto alla sua migliore amica, Veronica Ferraro. Quest’ultima ha recentemente annunciato la gravidanza con un emozionante video sui social, rivelando che proprio Chiara l’aveva accompagnata quel giorno alla Mangiagalli. Nel filmato, la Ferragni appare sorridente accanto a Veronica, mentre quest’ultima scrive nella didascalia: «Quel famoso giorno che mi ha accompagnato in Mangiagalli. Qua diceva 'E io che ne sapevo che ci sarebbero stati i paparazzi?'».
Un’amicizia che dura da sempre
Chiara Ferragni e Veronica Ferraro sono legate da un’amicizia profonda fin dai tempi della scuola e sono sempre state presenti l’una per l’altra. Veronica e suo marito, il produttore musicale Davide Simonetta, avevano già condiviso il loro desiderio di diventare genitori, anche attraverso la fecondazione assistita. Nel video di annuncio della gravidanza, Veronica ha scherzato sulla situazione scrivendo: «Così tanto migliori amiche che, per coprirmi, alla fine tutti pensavano che quella incinta fosse lei. Ti amo».
L'ironica reazione di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha subito commentato il post dell’amica, ridendo sulla situazione: «E tutti pensavano che fossi io incinta». Questo episodio ha dimostrato ancora una volta quanto il gossip possa travisare la realtà, trasformando una semplice visita di supporto in una notizia virale.