PIEVE EMANUELE (MILANO). Tragedia a Pieve Emanuele, in provincia di Milano. Due operai sono morti in un deposito di azoto della sede dell'ospedale Humanitas.

La tragedia in provincia di Milano, due operai morti

I due, lavoratori di una ditta esterna, sono morti a causa di ustioni da congelamento. A riferirlo i vigili del fuoco. Sul posto è anche giunto il personale medico del 118, vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Ancona, cade dal balcone: giovane mamma muore sul colpo

ANCONA. Neomamma trentenne si lascia cadere dal terrazzo di casa e muore sul colpo: la tragedia è avvenuta ieri attorno alle 9.30 a Rosora, in provincia di Ancona.

Ancona, giovane mamma morta sul colpo

Inutili i soccorsi del 118, con ambulanza, automedica e l’eliambulanza atterrata in un campo sportivo poco lontano dal luogo della terribile tragedia: per la donna diventata mamma da pochi giorni non c’è stato nulla da fare. La ragazza sarebbe morta sul colpo per le gravi lesioni riportate nella caduta di diversi metri sull’asfalto. Sul posto ieri mattina si sono immediatamente portati anche gli agenti di polizia e i carabinieri della locale stazione per le indagini del caso. Ma già dai primi momenti è emerso come il gesto sarebbe stato volontario in seguito ad un difficile stato psichico che la neomamma avrebbe affrontato negli ultimi giorni. Una intera comunità in lutto per una tragedia che ha travolto una famiglia benvoluta in paese. La famiglia è sotto choc per quando è accaduto. Fonte: Il Giorno Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Omicidio Laura Ziliani, i tre indagati in silenzio davanti al gip