vincenzo nisi

La comunità di Nicosia si stringe attorno alla famiglia di Vincenzo Nisi, scomparso prematuramente a soli 37 anni. La tragica notizia ha gettato nello sconforto familiari, amici e conoscenti, che oggi piangono un uomo amato e rispettato, il cui ricordo rimarrà vivo nei cuori di chiunque lo abbia conosciuto.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie, il figlio, i genitori, la sorella, i nipoti, i suoceri, i cognati, gli zii, i cugini e i numerosi amici e parenti. Una perdita che lascia un vuoto incolmabile, ma anche un’eredità di affetto e di amore che Vincenzo ha saputo trasmettere durante la sua vita.

Il Ricordo di Vincenzo Nisi

Vincenzo Nisi era un uomo giovane, ma la sua breve esistenza è stata contraddistinta da una profonda dedizione verso la famiglia e gli affetti. Conosciuto per la sua gentilezza e il suo spirito generoso, ha lasciato un segno indelebile in chiunque abbia avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. La sua presenza e il suo sorriso continueranno a vivere nei ricordi di chi lo ha amato.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

Il corteo funebre partirà dalla casa dell’Estinto, e le esequie saranno celebrate giovedì 7 dicembre alle ore 15 presso la Chiesa Cattedrale di Nicosia. Al termine della cerimonia, la salma sarà tumulata nel cimitero locale. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per dire addio a Vincenzo e ricordare i momenti di gioia condivisi con lui.

La famiglia desidera ringraziare in anticipo tutti coloro che parteciperanno al funerale e che, con la loro vicinanza e il loro affetto, li sosterranno in questo difficile momento. La solidarietà di amici e conoscenti rappresenta un conforto prezioso in questo periodo di profondo dolore.

Sarno in lacrime per l'addio al ragioniere Antonio Lanzetta
Formia piange la prematura dipartita di Anna Macera