Diletta Leotta e Can Yaman di nuovo insieme. Diletta Leotta, conduttrice sportiva Dazn pronta al debutto sul grande schermo e l’attore di “DayDreamer” Can Yaman si sono dati appuntamento nello stesso hotel dove sono stati sorpresi circa tre settimane fa.
La relazione fra Diletta Leotta (che ha messo fine alla sua relazione col puglie Daniele Scardina) e Can Yaman ha fatto molto parlare e ha attirato molto critiche da parte dei follower dell’attore.
Ma la coppia, complici gli impegni di lavoro, non rinuncia a vedersi lontana da occhi indiscreti. I due, come mostrano le foto pubblicate da “Chi”, arrivano a tarda sera separati in un hotel della Capitale e si baciano appena si incontrano.
Diletta Leotta e Can Yaman hanno poi velocemente cenato, fra sorrisi e sguardi complici, per poi “scomparire” nei piani alti della struttura.
DILETTA LEOTTA AL CINEMA
Dopo l’esperienza sul piccolo schermo come conduttrice sportiva si Dazn Diletta Leotta è pronta a fare il grande salto al cinema.
Diletta infatti è tra gli interpreti di “Chi ha incastrato Babbo Natale?”, il nuovo film del regista Alessandro Siani, che vede anche la partecipazione di Christian De Sica e Angela Finocchiaro e che arriverà nelle sale il prossimo inverno.
Can Yaman e la rivelazione che lascia tutti di stucco: spunta un doloroso ricordo. Cosa è successo all’attore
Can Yaman e la rivelazione che lascia tutti di stucco. È l’attore del momento, non c’è alcun dubbio, si chiama Can Yaman. Protagonista indiscusso della nuova serie turca ‘Daydremar’, l’affascinante ed aitante Can decanta di un successo davvero impressionante.
La rivelazione a C’è Posta per Te
Proprio nel corso della sua recentissima ospitata nello studio di C’è Posta per Te, Can Yaman si è lasciato andare ad una dolorosa confessione del suo passato.
Entrato nello studio televisivo di Canale 5 come regalo per la zia di Akirobita, l’attore turco ha avuto modo di conoscere una della sue più grandi fan: Maria, che, dopo la morte di sua sorella, ha dovuto occuparsi anche dei suoi figli.
È proprio in quest’occasione che Can, dopo aver ascoltato l’emozionante storia, non ha affatto potuto fare a meno di svelare un vero e proprio retroscena drammatico del suo passato.
“Anche io sono stato cresciuto dalle mie nonne”
Ha iniziato a dire l’attore turco. Continuando, poi, a svelare che, proprio mentre i suoi genitori erano intenti a svolgere il proprio lavoro, le sue due nonne si sono letteralmente occupate di lui.
Poi, ha continuato: “Quando andavo al liceo, mio padre è andato in bancarotta e mia mamma si è occupata di tutto”. Fonte: Solo Gossip
Leggi anche
Diletta Leotta e Can Yaman innamorati? Dolci messaggini a distanza tra la neo coppia
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo