Capua piange Maria Benedetta Russo, morta prematuramente: lascia due figli e il marito
La città di Capua è immersa nel dolore per la prematura scomparsa di Maria Benedetta Russo, una donna di 59 anni. Maria Benedetta era non solo una moglie affettuosa ma anche una madre amorevole, ed era ampiamente conosciuta e apprezzata in città.
Maria Benedetta lascia il marito, Alberto Boccia, un maestro di arti marziali rispettato, e due figli, Salvatore e Christian, che erano al centro del suo cuore. La sua gentilezza e il suo amore per la famiglia hanno lasciato un'impronta profonda nella comunità di Capua.
I funerali in ricordo di Maria Benedetta Russo
Si terranno oggi pomeriggio alle 17 presso la cattedrale di Capua. Sarà un momento toccante in cui amici, familiari e la comunità si riuniranno per commemorare la sua vita e condividere il dolore per questa perdita. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata.
Le altre notizie di cronaca
Nel tranquillo comune di Gavorrano, si è verificata una terribile tragedia che ha scosso la comunità locale. Riccardo Righetti, un giovane di 28 anni, recentemente diventato padre, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto venerdì scorso lungo la Strada Provinciale 152, proprio sul ponte della Magia, poco dopo l'uscita per Giuncarico.
Le circostanze dell'incidente rimangono ancora da chiarire, ma intorno alle 17:50, il fuoristrada 4x4 guidato da Righetti ha urtato lo spartitraffico vicino al sottopasso ferroviario, ribaltandosi e schiacciando l'abitacolo con il conducente all'interno. Continua a leggere qui