La puntata del Grande Fratello VIP del 16 marzo ha visto Micol Incorvaia volare in finale, dopo il confronto tra le donne della casa. In particolare, Micol e Antonella Fiordelisi hanno discusso riguardo alle ultime incomprensioni nate tra loro.

In studio, le concorrenti hanno scoperto l'esito del televoto che ha visto Micol Incorvaia aggiudicarsi il titolo di seconda finalista. Prima della busta, Orietta Berti si è infuriata con Antonella accusandola di essere maleducata. Micol, invece, ha spiegato a Sonia Bruganelli di essere rimasta delusa dalle parole a lei rivolte durante lo scontro con Edoardo Tavassi.

Antonella Fiordelisi è rimasta delusa dall'esito del televoto del Grande Fratello VIP, commentando di non aver avuto altri litigi nella casa ultimamente, ma di sentirsi giudicata in negativo qualunque cosa faccia.

In confessionale, non è riuscita a trattenere le lacrime e ha raccontato di sentirsi sola e fragile. Sonia Bruganelli ha cercato di confortarla, dicendole che lei è entrata sola e uscirà sola dalla Casa e che qualunque sia il suo finale, se lo sarà guadagnato da sola.

Antonella Fiordelisi ha inoltre svelato di sentire una profonda mancanza del fidanzato Edoardo Donnamaria, dopo aver visto un video montato dal Grande Fratello VIP che racconta la loro storia d'amore. Ha commentato di mancare anche i litigi con lui e di immaginare già la loro casa insieme.
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Riforma del Fisco approvata, Meloni: “Abbassiamo tasse e più crescita”