FIRENZE. E’ la tragedia che ha colpito Cristiano Bedini, ex atleta che continuava a tenersi in forma andando in bicicletta. A soli 52 anni si è spento nel suo letto, forse per problemi cardiovascolari. Come riporta la Nazione, l'atleta conduceva una vita sana e per questo risulta ancor più inconcepibile e dura da accettare la sua scomparsa.

I Fatti

Non è il primo membro della famiglia Bedini che viene a mancare tragicamente. Soltanto pochi anni fa, c'era stato un incidente lungo la bretella Lucca-Viareggio, il 30 aprile 2019 era morto il fratello minore di Cristiano, don Beniamino, amatissimo parroco di Capezzano Pianore, che aveva 46 anni. Cristiano, che lavorava in Prefettura a Massa, lascia la moglie e due figlie, Fiammetta e Beatrice, già maggiorenni.

Addio Cristiano

Al dolore profondo dei familiari si unisce il cordoglio di un’intera città. Gli sportivi, soprattutto quelli avenzini, lo ricordano per essere stato uno degli eroi della storica San Marco di mister Marracci che vinse due campionati consecutivi arrivando dalla Prima Categoria sino all’Eccellenza dove si rese autrice di un incredibile girone d’andata terminato al secondo posto in classifica prima che finissero i soldi. A trovarlo è stata proprio la figlia Fiammetta, infermiera professionale, che ha provato a rianimarlo, senza l'esito sperato. (Leggo)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid in Campania, 1.636 i nuovi positivi: nessuna vittima. Il bollettino