Ha un malore improvviso durante la gita con gli scolari: muore il sindaco Luciano Fatigati
È una notizia profondamente triste quella della morte di Luciano Fatigati, sindaco di Tora e Piccilli, un piccolo comune dell'Alto Casertano. Il sindaco aveva solo 41 anni stroncato da un malore improvviso mentre stava accompagnando alcuni scolari in una gita comunale a Roccamonfina.
Dopo aver accusato il malore, è stato trasportato all'ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, ma purtroppo non ce l'ha fatta,, morto dopo tre giorni di ricovero.
L'addio al sindaco Luciano Fatigati
La notizia della sua morte ha suscitato grande dolore nella comunità locale, e molte persone sui social media lo stanno ricordando con affetto e affetto, esprimendo il loro cordoglio e le loro condoglianze alla sua famiglia e alla comunità di Tora e Piccilli.
La sua scomparsa prematura è stata un colpo duro per la sua città e per tutti coloro che lo conoscevano. La sua dedizione al servizio pubblico e alla sua comunità sarà sicuramente ricordata con gratitudine.
Le altre notizie di cronaca
Dan Zelger, un giovane di 22 anni, ha perso la vita in un tragico incidente sul luogo di lavoro nella sua famiglia agricola a Laives, in Alto Adige. L'incidente è avvenuto mentre Dan stava guidando un trattore nei campi agricoli della sua famiglia al maso Gob, una zona circondata dalla natura a pochi metri dalla città. Il trattore si è ribaltato e ha schiacciato Dan. Continua a leggere qui