Vito stroncato da un arresto cardiaco mentre prestava servizio, era un carabiniere e papà di due bimbi
ADRANO (CATANIA) E ROMA. Tragedia ad Adrano, in provincia di Catania. E' morto a Roma il carabiniere Vito Scalisi, 42 anni, sposato e padre di due figli.
Adrano e Roma in lutto per la morte di Vito Scalisi
L'uomo è stato rinvenuto senza vita a seguito di un arresto cardiaco che lo ha colpito mentre prestava servizio in caserma. Un dolore immenso che si aggiunge a quello che la famiglia portava con sè da 4 anni per la morte di Igor, fratello più piccolo di Vito.
La notizia della improvvisa morte di Vito ha gettato nello sconforto famiglia, parenti e conoscenti della famiglia Scalisi.
Con il cuore a pezzi sono soprattutto i suoi genitori e il fratello che disperati sono partiti per Roma.
La famiglia Scalisi riporterà la salma di Vito nella città Natale. I funerali di Vito Scalisi, Appuntato Scelto Q. S si svolgeranno giovedì 22 dicembre 2022, alle ore 15,30, nella chiesa di Santa Lucia. Fonte: Adrano Tv
[sv slug="seguici"]Con il cuore a pezzi sono soprattutto i suoi genitori e il fratello che disperati sono partiti per Roma.
La famiglia Scalisi riporterà salma di Vito ad Adrano. I funerali di Vito Scalisi, Appuntato Scelto Q. S si svolgeranno giovedì 22 dicembre 2022, alle ore 15,30, nella chiesa di Santa Lucia di Adrano. Tv