Raffaele Sibari
Raffaele Sibari

La comunità di Vibo Valentia è in lutto per la prematura scomparsa di Raffaele Sicari, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari presso l'Ospedale Umberto I di Siracusa all'età di soli 26 anni. Una tragedia che ha scosso profondamente familiari, amici e conoscenti, lasciando un grande dolore in tutti coloro che lo hanno amato e apprezzato.

Il dolore della famiglia e l'ultimo saluto

Ad annunciare la triste notizia sono il padre Alessandro, la madre Anna Ruggiero e le sorelle Rosaria e Francesca, accompagnate dai rispettivi fidanzati, Sergio Mamone e Giorgio Rocca. Accanto a loro, in questo momento di grande sofferenza, la fidanzata Maria Concetta De Leonardo, i nonni Fioravante Ruggiero e Carmelina Carfì, oltre a zii, cugini e parenti tutti.

I funerali si terranno venerdì 21 febbraio alle ore 10:30 presso la Chiesa Maria SS. del Rosario di Pompei, in Vibo Marina. La famiglia ha espresso il desiderio che, in luogo di fiori, vengano compiute opere di bene, un gesto di grande generosità che rispecchia l’anima nobile di Raffaele.

Un giovane amato da tutti

Raffaele Sicari era un ragazzo solare e amato da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. La sua scomparsa ha lasciato sgomenti amici, colleghi e conoscenti, che ricordano con affetto la sua gentilezza, il suo sorriso e il suo animo generoso. Un giovane con tanti sogni ancora da realizzare, la cui vita è stata spezzata troppo presto.

La comunità si stringe attorno alla famiglia

Il dolore per la perdita di Raffaele è immenso, e numerosi sono i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla famiglia. La comunità di Vibo Valentia si è unita nel ricordo di un ragazzo speciale, esprimendo vicinanza e sostegno ai suoi cari in questo momento di grande dolore.

Un addio che lascia il segno

La morte di Raffaele Sicari rappresenta una perdita incolmabile per la sua famiglia e per tutti coloro che lo hanno conosciuto. La sua memoria vivrà nei cuori di chi gli ha voluto bene, e il suo ricordo sarà sempre accompagnato dall'affetto e dalla stima di chi ha avuto il privilegio di condividere con lui un pezzo di vita.

Un ultimo saluto a un giovane che, seppur prematuramente scomparso, ha lasciato un'impronta indelebile nella vita di chi lo ha amato.

Travolta e uccisa da Suv a 10 anni: è Lea Stevanovic, l'ultima vittima innocente dell'asfalto
Napoli, il caso del consigliere anti-movida che sfida la sua stessa maggioranza