Una donna sarebbe stata trovata morta a Portici, nel cuore della città, in viale Leonardo Da Vinci: la notizia riportata sul gruppo Portici Amore Mio


Tragedia a Portici, in provincia di Napoli, una donna sarebbe stata ritrovata morta all’interno della sua casa. La drammatica notizia si legge sul gruppo Facebook cittadino Portici Amore Mio.

Secondo quanto si apprende dai cittadini abitanti della zona, pare che la donna, residente in uno stabile di viale Leonardo Da Vinci, non si vedeva già da qualche giorno. I vicini dunque avrebbero lanciato l’allarme oggi, domenica 29 ottobre: carabinieri e vigili del fuoco sono accorsi sul posto intorno alle 13:30. Qui sarebbe stata fatta la drammatica scoperta. 

Secondo quanto scritto da una utente nei commenti, i vigili del fuoco sarebbero entrati in casa attraverso dei balconi aperti. Lì alla fine avrebbero scoperto la tragedia.

Foto: dal gruppo Facebook Portici Amore mio
notizia in aggiornamento

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA IN PROVINCIA DI NAPOLI
Sparatoria a Sant'Anastasia, rissa tra giovani fuori dal McDonald's: due feriti. Operato il ragazzo colpito alle gambe

Alle cinque del mattino, fuori da un McDonald's a Sant'Anastasia, provincia di Napoli, si è verificata una violenta rissa tra due gruppi di giovani, tutti nella loro ventina, per un totale di circa una ventina di persone. La rissa è iniziata senza armi, ma in breve tempo è degenerata, coinvolgendo persino catene e mazze da baseball. Alla fine, si sono sentiti spari di pistola, anche se non è ancora chiaro se siano stati sparati da un'unica arma o da più di una.

Alla fine dello scontro, due giovani di 22 e 24 anni sono rimasti gravemente feriti. Il più anziano dei due ha riportato colpi di pistola alle gambe ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Santobono di Napoli, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per ricostruire un vaso sanguigno danneggiato dai colpi. Per fortuna, sembra che la sua gamba sia ora salva. Il secondo ferito è stato portato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra ed è in condizioni gravi ma stabili, avendo subito un colpo alla testa con una mazza da baseball.

I carabinieri sono intervenuti poco dopo l'incidente e hanno avviato un'indagine, cercando di recuperare le immagini dai sistemi di videosorveglianza della zona. Gli eventi di questa violenta rissa sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di lunedì 30 ottobre 2023, le previsioni in Campania