Alga Killer - Una famiglia composta da tre persone, genitori e una bambina di un anno, è stata trovata senza vita su un sentiero in California. Le tre persone potrebbero essere state uccise da un'alga tossica, secondo gli investigatori statunitensi.

Alga Killer - Ad essere ritrovati i corpi di tre persone nella Sierra National Forest

I corpi di John Gerrish, della moglie Ellen Chung e della figlia Miju sono stati trovati nella Sierra National Forest. Le acque vicine ai corpi sono state testate per dei possibili fiori acquatici velenosi. Le autopsie saranno poi in grado di stabilire con più accuratezza le cause della morte. Un'altra teoria potrebbe essere legata alle esalazioni di vecchie miniere. Anche il cane della famiglia, Oski, è stato trovato senza vita nell'area del Devil's Gulch. "Non conosciamo le cause, non ci fermeremo finché non le scopriremo", ha detto lo sceriffo della Contea di Mariposa Jeremy Briese al quotidiano Fresno Bee.

Usa, mamma lascia il figlio in auto al sole. Un'altra tragedia made in USA oltre il caso Alga Killer

L’ennesima tragedia, l’ennesima vittima innocente. Un bambino di soli sette mesi è morto in maniera orribile dopo che la madre lo ha lasciato da solo per due ore nell’auto parcheggiata al sole per andare a fare compere nel centro commerciale.

I fatti

L’orribile tragedia avvenuta mentre fuori si superavano i 38 gradi, si è consumata nel primissimo pomeriggio di sabato scorso, ora locale, nel parcheggio di un centro commerciale della cittadina di Mesa, sobborgo situato ad est di Phoenix, nello Stato dell’Arizona, in Usa.

I soccorsi

Come riporta Fanpage, ad allertare i soccorsi intorno alle 13.30 è stata la stessa madre del bimbo che dopo le compere è tornata all’auto trovando il piccolo ancora seduto nel suo seggiolino fissato sui sedili posteriori della vettura ma esanime. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid in Campania: ancora più di 500 nuovi positivi, ma meno vittime. Il bollettino del 21 agosto 2021