Alcuni resti umani sono stati trovati a Novellara (Reggio Emilia) non lontano dal casolare dove viveva la famiglia di Saman Abbas, la 18enne pakistana scomparsa la notte del 30 aprile 2021 dopo aver rifiutato un matrimonio combinato.

I carabinieri del Ris hanno raggiunto la zona: sono in corso accertamenti per capire se si tratti della giovane. Nei giorni scorsi il padre di Saman, Shabbar Abbas, era stato arrestato in Pakistan.

Erano in un capannone abbandonato

I resti erano sotterrati all'interno di un capannone abbandonato, a poche centinaia di metri dalla casa dove viveva la famiglia di Saman Abbas.

I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Reggio Emilia, insieme a quelli della Compagnia di Guastalla, coordinati dalla procura diretta da Calogero Gaetano Paci hanno fatto un sopralluogo da venerdì sera. 

L'area è stata interdetta e dalle prime ore del mattino i carabinieri, insieme al Ris di Parma, stanno procedendo a recuperare e repertare i resti. Sul posto anche i vigili del fuoco di Reggio Emilia.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Ciao amori miei, ci vediamo più tardi". Accompagna i figli piccoli a scuola, poi l'orrore: Stefania ritrovata morta in una pozza di sanguec