Una tragedia ha colpito Rieti nelle scorse ore, quando una giovane ragazza di 17 anni ha perso la vita a causa di un tragico incidente avvenuto lungo la strada Terminillese. La collisione coinvolgeva due vetture in transito, causando ferite a cinque persone e portando alla morte della giovane vittima.

La fatalità ha colpito nel tardo pomeriggio di ieri, quando due veicoli che percorrevano la stessa carreggiata in direzione del centro cittadino coinvolti in uno schianto. La ragazza di 17 anni ha riportato ferite così gravi che, nonostante l'intervento tempestivo del personale medico del 118, le sue condizioni sono apparse sin da subito disperate.

Incidente Rieti, troppo gravi le ferite della 17enne

L'incidente ha coinvolto quattro occupanti del veicolo che transitava dietro l'altro mezzo coinvolto. Per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo posteriore ha urtato la macchina davanti prima di schiantarsi contro un albero posto al lato della corsia. Il conducente della seconda automobile è stato anch'esso coinvolto nell'incidente.

Tutti i feriti immediatamente soccorsi sul luogo dell'incidente e trasferiti d'urgenza all'ospedale "San Camillo De Lellis" di Rieti. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, la giovane ragazza di 17 anni ha perso la vita a causa delle ferite riportate nell'impatto.

La comunità di Rieti è scossa dalla perdita di questa giovane vita e si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore. Le autorità stanno ancora indagando sulle cause dell'incidente. In un periodo così difficile, è fondamentale che la comunità si sostenga reciprocamente mentre cerca di comprendere e affrontare questa tragedia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sciopero treni, convogli in ritardo fino a 70 minuti: scoppia il caos