Antonia Biscotti
Antonia Biscotti

Il 10 gennaio 2025, Nettuno ha perso una delle sue abitanti più care: Antonia Biscotti, di 54 anni, è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari nella sua abitazione. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto la famiglia, gli amici e tutti coloro che avevano avuto il privilegio di conoscerla. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo nel cuore di chi le voleva bene, ed è stata un colpo durissimo per i suoi cari, che l’hanno persa troppo presto.

Il cordoglio della famiglia

A darne il triste annuncio sono stati il marito, i figli, la nuora e tutti i parenti. La sua famiglia, unita nel dolore, si stringe nel ricordo di una donna che ha dedicato la sua vita alla sua casa, ai suoi cari e alla comunità. Antonia Biscotti era una persona solare, che sapeva infondere serenità e affetto a chiunque avesse avuto il piacere di incontrarla.

I funerali di Antonia Biscotti

I funerali di Antonia Biscotti si terranno domenica 12 gennaio 2025, alle ore 15:00, nel Santuario di N.S. delle Grazie di Nettuno. La cerimonia sarà l’occasione per dare l’ultimo saluto a una donna amata da tutti e per esprimere la vicinanza alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore. La comunità di Nettuno, sempre unita nei momenti di lutto, si raccoglierà per rendere omaggio a Antonia e per offrire il proprio supporto alla famiglia in questo triste momento.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia Biscotti desidera esprimere il proprio sincero ringraziamento a coloro che interverranno per dare l’ultimo saluto ad Antonia. Il presente avviso vale anche come un sentito ringraziamento per tutti coloro che, con la loro presenza, il loro affetto e le loro parole di conforto, hanno condiviso il dolore della famiglia in questo momento così difficile.

Antonia Biscotti lascia un ricordo indelebile nel cuore della sua famiglia e della comunità di Nettuno. La sua scomparsa lascia una ferita che sarà difficile da guarire, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi l'ha amata. I funerali di domenica 12 gennaio saranno un momento di raccoglimento per onorare la sua memoria e per dimostrare il sostegno alla sua famiglia.

Maddaloni in lutto per Pasquale Pagliaro: aveva solo 43 anni
Olbia piange Domenico Deledda: lascia moglie e figlio