SALERNO. E' una città distrutta dal dolore, quella di Salerno, oggi che ha perso una delle sue perle più importanti.

Alessandra Braca non ce l'ha fatta

Dolore e tanta commozione a Salerno per la morte improvvisa della 43enne Alessandra Braca, originaria del quartiere Torrione. Da tempo combatteva contro un brutto male, ma non aveva mai perso il suo sorriso. Ha combattuto con tutte le sue forze fino alla fine. I funerali si svolgeranno domani, domenica 29 agosto, alle ore 16.30, nella chiesa Santa Maria ad Martyres.

Il cordoglio degli amici

Tantissime persone hanno voluto rivolgerle un pensiero e ringraziarla per quanto fatto "per la tua vitalità - hanno scritto sui social - e per il tuo sorriso". Alessandra amava il mare e la musica: erano le sue due passioni. Le scrivono che è stata “forte fino all’ultimo momento”. Tanta emozione. La dottoressa amata da tutti non c'è più, lascia un'intera famiglia e un'intera città in lacrime.

Catanzaro, assalita alle spalle e alle gambe dai cani: così è morta Simona Cavallaro

SATRIANO (CATANZARO). Aggredita alle spalle, afferandola alle gambe e poi uccidendola. E' morta così Simona Cavallaro, la 20enne di Soverato uccisa da un brando di cani a Satriano, in provincia di Catanzaro.

Catanzaro, Simona uccisa dai cani a 20 anni

Un branco di cani, tra maremmani e meticci, le si è avventato contro e la ragazza, mentre tentava di fuggire, ha cercato anche di difendersi. È uno degli elementi messi in luce dall’autopsia durante 5 ore e che ha fatto emergere, da sotto le unghie della vittima, dei peli di cani. Ma sarà un team di esperti a chiarire a quali tra i 12 esemplari catturati appartengano i reperti. Dei cani solo uno aveva il microchip. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Soverato, che per primi sono arrivati sul posto, lo scorso giovedì, allertati dall'amico che si trovava in compagnia di Simona. Sembra che la giovane e l’amico abbiano trovato rifugio in una chiesetta poi lei, pensando che gli animali si fossero allontanati, ha tentato di raggiungere la macchina parcheggiata poco distante ma è stata assalita. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Modena, è Cristian Poggioli, il 35enne morto durante il rally: investito dall’amico mentre lo applaudiva