Stroncato da un brutto male, l'addio al giovane papà ingegnere: Piero aveva solo 42 anni, lascia una bimba di appena due anni
È con grande tristezza che si annuncia la prematura scomparsa di Piero Romiti, avvenuta a soli 42 anni a causa di una malattia. Piero lascia la moglie Jessica Moncini e la loro figlia Camilla, che ha appena 2 anni. Tra i suoi cari, lascia anche le sorelle Anna e Agnese. Nato e cresciuto a Bottegone, Piero era figlio di Giovanni Romiti, noto ex-vicepresidente della Provincia di Pistoia.
Dopo aver conseguito la laurea in ingegneria, Piero aveva intrapreso la sua carriera lavorativa presso la Progress Rail (ex Ecm). Oltre ai suoi impegni professionali, era un grande appassionato di calcio e aveva dedicato una parte significativa della sua vita sportiva alla Virtus Bottegone, nella quale aveva giocato per quasi tutta la sua carriera, fatta eccezione per alcuni anni trascorsi nella squadra Valdinievole. Piero aveva deciso di ritirarsi dal calcio solo due anni fa.
Il funerale di Piero Romiti
Previsto per domani alle 10 presso la chiesa di San Michele Arcangelo. La sua improvvisa scomparsa lascia un vuoto profondo nei cuori di chi lo conosceva e lo amava, e la comunità è unita nel lutto per la perdita di una persona così giovane e piena di vita. Le sue passioni, il suo impegno e la sua presenza rimarranno sempre nei ricordi di coloro che lo hanno avuto vicino.