NAPOLI. Rischiava di essere divorato dalle fiamme, un giovane di ragazzo di ventun anni. La sua auto, rimasta coinvolta, in un incidente è andata a fuoco, fortunatamente per lui gli agenti della Polizia Stradale lo hanno estratto dal veicolo.
Napoli, sventata tragedia in autostrada: 21enne incastrato in un veicolo in fiamme
Risale allo scorso 13 giugno questa storia, nonostante la vicenda sia emersa solo in queste ore. Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord, mentre erano sull'Autostrada A1, hanno notato alcuni adolescenti sul l'uscio della strada, con alcune ferite. Poco più avanti, invece, una Fiat Panda che, schiantatasi contro il guardrail ostruiva il passaggio della corsia.
L'attenzione degli agenti è stata attirata dalle urla del giovane ragazzo, bloccato nell'abitacolo dell'auto, nella quale si stava propagando un incendio.
Il salvataggio
Non curanti delle fiamme, gli agenti della Stradale sono accorsi e con l'aiuto di un estintore hanno cercato di spegnere l'incendio, che aveva preso possesso di tutta la zona anteriore del veicolo.
Solo dopo aver rimosso alcune parti della carrozzeria che bloccavano le gambe del giovane, i poliziotti sono riusciti ad estrarlo dall'auto.
L'intervento dei vigili
Sul posto si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno domato definitivamente l'incendio e la croce rossa.
Questi hanno trasportato il 21enne all'ospedale del mare. I medici hanno riscontrato nel giovane una frattura al femore e lo schiacciamento della cassa toracica.
In ospedale anche gli agenti della Stradale, che hanno riportato lievi lesioni. (Fonte: FanPage) Foto di Repertorio
Leggi anche:
Michele Merlo, l'ultimo messaggio: "Ho paura dell'amore, non del resto". Oggi lo straziante addio dei genitori: "Per dire la verità ci vuole forza"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo