ADDIO VERONICA ARRIGHI. Una notizia dolorosa ha colpito profondamente la città di Livorno, gettando nello sconforto e nel dolore la famiglia, gli amici e l'intera comunità. Veronica Arrighi, una donna straordinaria, è venuta a mancare all'età di 49 anni dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro una grave malattia.

Veronica era una volontaria dedicata e impegnata presso l'associazione "Nuova Arlecchino," ed è stata un punto di riferimento per coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

La donna ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia, lasciando dietro di sé il marito e un figlio di 16 anni che aveva nel suo amore e nel suo sostegno un pilastro fondamentale. La sua determinazione e la sua forza d'animo sono state una fonte di ispirazione per tutti coloro che le sono stati vicini durante la sua battaglia contro la malattia.

L'associazione "Nuova Arlecchino Sport Livorno"

Ha espresso il proprio profondo cordoglio sulla pagina Facebook, definendo la giornata come la più triste che avrebbero mai voluto vivere. Hanno scritto: "Ciao Veronica Arrighi, resterai nei nostri cuori per sempre. Ti vogliamo un mondo di bene e prenderemo insegnamento dalla tua forza di guerriera che hai dimostrato fino all'ultimo. Rimarrai per sempre una di noi. Abbraccio grande a Giacomo ed Ale, forza ragazzi, noi ci siamo sempre."

Descritta come "una leggendaria lettrice dal cuore immensamente generoso, sempre pronta con un pensiero gentile e una parola". "Mancherai tantissimo - si legge ancora -, più di quanto le parole non possano esprimere. È un giorno tristissimo per tutta la nostra comunità letteraria e per chi ti ha conosciuta e amata. Condoglianze alla famiglia"

Il funerale di Veronica Arrighi

Sarà celebrato oggi, venerdì 22 settembre, a partire dalle 16 presso la camera mortuaria dell'ospedale. La comunità di Livorno si unisce nel lutto e nell'omaggio a questa straordinaria donna che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta. Che possa riposare in pace.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Michelle Causo, un altro calvario: molestie dal padre dell'amica mentre faceva i compiti. Al via il processo