Muore padre di famiglia, Gabriele lascia la moglie e due figlie: Frignano distrutta dal dolore
MUORE PADRE FRIGNANO. Un dramma dietro l'altro quello che sta vivendo la città di Frignano questo venerdì santo.
Muore padre Frignano - Gabriele aveva 58 anni
Dopo la tragedia della scorsa notte che questa matti a ha turbato la comunità con la notizia della morte del giovane Mario Montella, strappato alla vita in un tragico incidente con la moto, ora un altro dramma.
E' venuto a mancare infatti un padre di famiglia, molto noto in città. Si tratta di Gabriele Musella, sposato con Rosanna e amorevole padre di Francesca e Federica. Al momento non sono state ancora rese note le circostanze della sua dipartita.
I funerali si terranno domani presso la Chiesa Santa Maria dell’Arco a Frignano.
INCIDENTE CASALUCE. Se ne è andato così all'improvviso, pochi giorni prima di pasqua. E' il dramma del giovane Mario Montella, strappato alla vita dall'asfalto.
Incidente Casaluce - La vittima è Mario Montella
Si chiamava Mario Montella, ed aveva solo 23 anni. Si preparava per festeggiare con la mamma le festività pasquali, con la quale viveva a Casaluce da poco, am era originario di Frignano.
Due comunità piangono oggi Mario, morto nella notte fra il il 6 e il 7 aprile in un incidente in moto tra Teverola e Santa Maria Capua Vetere.
Tanti i messaggi che si affollano sui social per il giovane di Casaluce
“Un ragazzo educato”, lo ricorda un amico. “Non si può spiegare, una morte del genere, aveva una vita davanti”, scrive un altro conoscente.
Uno strazio per entrambe le comunità, dove il ragazzo era conosciuto e stimato. Nello schianto è rimasta ferita anche un'altra persona, trasportata in ospedale.
[sv slug="seguici"]