giuseppina pignatello

La comunità di Avola è in lutto per la prematura scomparsa di Giuseppina Pignatello, la giovane donna che ci ha lasciato all’età di 61 anni. La triste notizia ha colpito profondamente la sua famiglia e tutte le persone che le erano vicine, portando un grande dolore nel cuore di chi l’amava.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono i figli, i nipotini, il compagno, la madre, il fratello, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, che con grande sofferenza e affetto ricordano Giuseppina, una persona dal cuore gentile e sempre pronta a donare sorrisi e calore umano.

Il Ricordo di Giuseppina Pignatello

Giuseppina sarà ricordata per la sua dolcezza, il suo amore per la famiglia e la sua capacità di dare sostegno a chiunque avesse bisogno. La sua scomparsa lascia un vuoto che non sarà facile colmare, ma la sua memoria resterà viva nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta.

I Funerali e il Corteo Funebre

I funerali si terranno mercoledì 4 dicembre alle ore 16, presso la Chiesa di San Giovanni Battista. Il corteo funebre partirà dalla chiesa per accompagnare Giuseppina nell’ultimo saluto.

La famiglia desidera ringraziare tutti coloro che si uniranno al loro dolore, partecipando ai funerali o pregando per Giuseppina. La sua memoria continuerà a vivere nel cuore di chi la amava.

Santi Cosma e Damiano piange la scomparsa di Fulvio Ionta
Tragedia a Macerata Campania: giovane trovato morto nella sua abitazione