Daniela Gamba
Daniela Gamba, l'ultimo saluto

La città di Barge è in lutto per la prematura scomparsa di Daniela Gamba, deceduta all’età di soli 44 anni. 

Daniela, conosciuta e amata da molti, ha lasciato un grande vuoto nella vita dei suoi cari e nella comunità. La triste notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e apprezzarla per la sua bontà e il suo affetto.

A darne l'annuncio sono il marito, i figli, la mamma, il papà, i fratelli, la sorella, le cognate, i cognati, i nipoti e tutti i parenti e amici. La perdita di Daniela è un dolore immenso per la sua famiglia e per tutti coloro che hanno condiviso momenti di vita con lei.

I funerali: l'ultimo saluto a Daniela

I funerali di Daniela Gamba si terranno mercoledì 18 settembre 2024, con partenza dall'abitazione di via Ghiare alle 14:45. La cerimonia religiosa avrà luogo presso la Chiesa Parrocchiale di San Martino a Barge alle 15:00. Questo momento sarà dedicato a ricordare e onorare la vita di Daniela, e tutti sono invitati a partecipare per offrire il loro ultimo saluto e sostenere la famiglia in questo difficile frangente.

Dopo la celebrazione, Daniela riposerà nel cimitero di Barge, dove i familiari e gli amici potranno renderle omaggio e farle le ultime preghiere. Il funerale sarà un’occasione per riflettere sulla vita di Daniela e per esprimere il proprio affetto e rispetto nei confronti di una persona tanto amata.

Un ricordo prezioso

Daniela Gamba è ricordata per la sua gentilezza e il suo spirito generoso. La sua presenza affettuosa e il suo amore per la famiglia e gli amici sono stati tratti distintivi della sua vita. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per tutti coloro che l’hanno conosciuta, e il suo ricordo vivrà nei cuori di chi ha avuto il privilegio di condividerne la vita.

La famiglia di Daniela desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno ai funerali e che hanno dimostrato vicinanza e affetto in questo momento di dolore. La presenza di amici e parenti rappresenta un grande conforto per la famiglia e un segno tangibile dell’amore e del rispetto verso Daniela.

Ringraziamenti

La famiglia di Daniela Gamba ringrazia anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte alle esequie e a quanti hanno inviato messaggi di condoglianze e di sostegno. Il presente annuncio vale anche come ringraziamento a tutti coloro che hanno espresso la loro solidarietà e affetto in questo difficile momento.

In questo periodo di lutto, Barge si unisce per dare l'ultimo saluto a Daniela, una persona che ha saputo lasciare un'impronta positiva nella vita di molti. La sua memoria rimarrà viva nel cuore di tutti coloro che l’hanno amata e conosciuta

Minturno in lutto per Antonio Nasta: lascia moglie e figli
Incidente in Perù: autobus precipita vicino a Machu Picchu, sei italiani tra i feriti