Angri è avvolta nel dolore per la prematura scomparsa di Carlo Amarante, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di 57 anni. La notizia della sua dipartita ha profondamente colpito la comunità locale, gettando nello sconforto familiari, amici e quanti lo conoscevano e lo stimavano per la sua bontà d’animo e la sua disponibilità verso gli altri.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste e doloroso annuncio sono la mamma, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, gli zii, i nipoti e i parenti tutti, che si stringono in un abbraccio di dolore e cordoglio. Carlo Amarante, persona amata e rispettata, lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto. La sua vita, spezzata troppo presto, è ricordata con affetto e rimpianto, mentre la comunità si unisce alla famiglia in un momento di grande tristezza.

L'Ultimo Saluto nella Chiesa di Maria SS. delle Grazie

I funerali si terranno sabato 28 settembre, alle ore 11, presso la Chiesa di Maria SS. delle Grazie ad Angri. La salma, proveniente dall’Ospedale di Procida Casa Lara in Salerno, giungerà direttamente in chiesa, dove familiari, amici e conoscenti potranno rendere omaggio a Carlo e unirsi in preghiera per dargli l'ultimo saluto. Sarà un momento solenne e di raccoglimento, in cui il ricordo di Carlo Amarante verrà onorato con affetto e rispetto da tutti i presenti.

La Perdita di un Uomo Amato e Stimato

Carlo Amarante era conosciuto e apprezzato per la sua bontà e il suo carattere gentile. Era una persona che sapeva farsi volere bene e la sua assenza lascerà un vuoto profondo nella vita di coloro che lo hanno amato. Il suo ricordo vivrà nei cuori di tutti, un simbolo di affetto, rispetto e stima che continuerà a unire le persone a lui care anche dopo la sua scomparsa.

Il Ringraziamento della Famiglia

La famiglia desidera ringraziare di cuore quanti parteciperanno ai funerali e si uniranno al loro dolore. La loro presenza sarà un conforto in questo momento così difficile e rappresenterà un omaggio alla memoria di Carlo Amarante, una persona che ha lasciato un segno indelebile nelle vite di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Quartu Sant'Elena piange la scomparsa di Fausto Mulliri
Campobello di Licata in lutto per Raimondo Giuseppe Farruggio