SASSARI. Il tragico incidente di ieri che è costato la vita a
Matteo Ledda. C’è ancora incredulità ad
Alà dei Sardi, paesino in provincia di Sassari.
La notizia, arrivata nella serata di ieri, della tragica morte in un incidente del 23enne Matteo Ledda.
Apprendista meccanico, gli amici e chi lo conosceva lo ricordano come una persona sorridente e piena di vita e con una grande passione per i motori.
Ancora da chiarire le cause dell’incidente avvenuto poco prima delle 19. A bordo dell’auto c’era anche l’amico 31enne
Michele Deiana, rimasto gravemente ferito e ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Nuoro: la sua prognosi resta riservata.
Sassari - L'incidente
I due si trovavano sulla strada provinciale 32, che da Osidda porta a Pattada quando, per cause ancora da chiarire, l’auto ha fatto un volo di diversi metri dal cavalcavia finendo sulla strada di sotto.
A dare l’allarme alcuni automobilisti. Uno schianto violentissimo che non ha lasciato speranze al giovane Matteo, che è stato sbalzato fuori dall’auto ed è morto sul colpo.
Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 23enne, mentre l’amico è stato portato all’ospedale di Nuoro.
Sassari - Tragedia lungo l'autostrada, attende il passaggio del tir e si butta sotto: morto spiaccicato sull'asfalto
Ha atteso lì sull'autostrada il passaggio di un tir pesante e poi ci si è lanciato sotto. In un primo momento si pensava in un ennesimo incidente poi la verità svelata dalle immagini registrate delle videocamere di sorveglianza del posto quella che ha portato alla morte di un uomo nel pomeriggio di ieri, venerdì 14 maggio, lungo l'autostrada A4 Venezia-Torino in direzione del capoluogo piemontese.
Suicidio in autostrada - I fatti
Secondo quanto riportato da Fanpage e dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, l'incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 13, all'altezza del territorio comunale di Roncadelle. Qui, la vittima, è stata travolta da un mezzo pesante che, secondo i primi accertamenti, non avrebbe fatto in tempo ad evitare l'impatto con l'uomo.
I soccorsi in autostrada
Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 ma, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.
Sul tratto autostradale sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale di Seriate, in provincia di Bergamo, che hanno messo in sicurezza l'area avviando tutti i rilievi del caso.
Inizialmente non era chiaro cosa fosse successo e perché, ma dopo aver guardato i nastri delle videocamere di sorveglianza, i poliziotti hanno avuto un quadro più chiaro della vicenda.
Secondo quanto emerso, l'uomo si sarebbe allontanato a piedi dalla sua auto, posteggiata in una piazzola qualche metro più indietro, attendendo l'arrivo del tir.
A quel punto, si sarebbe volontariamente gettato sotto le sue ruote, suicidandosi. Come riportato da BresciaOggi, inoltre, gli investigatori avrebbero trovato anche un bigliettino di addio all'interno del suo veicolo. Tal ritrovamento fugherebbe ogni dubbio su quanto successo.(Fanpage)
Leggi anche
Varese, perde il controllo della moto e si schianta. Morto un ragazzo di 24 anni, la fidanzata è in gravi condizioni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo