USA. L'ennesima tragedia, l'ennesima vittima innocente. Un bambino di soli sette mesi è morto in maniera orribile dopo che la madre lo ha lasciato da solo per due ore nell'auto parcheggiata al sole per andare a fare compere nel centro commerciale.

Usa - I fatti

L'orribile tragedia avvenuta mentre fuori si superavano i 38 gradi, si è consumata nel primissimo pomeriggio di sabato scorso, ora locale, nel parcheggio di un centro commerciale della cittadina di Mesa, sobborgo situato ad est di Phoenix, nello Stato dell'Arizona, in Usa.

Usa - I soccorsi

Come riporta Fanpage, ad allertare i soccorsi intorno alle 13.30 è stata la stessa madre del bimbo che dopo le compere è tornata all'auto trovando il piccolo ancora seduto nel suo seggiolino fissato sui sedili posteriori della vettura ma esanime.

I vigili del fuoco

I primi ad accorrere sul posto sono stati i vigili del fuoco che hanno avviato le prime manovre rianimatorie. Quando i paramedici sono arrivati fuori dal JCPenney al Superstition Springs Center di Mesa, il bambino già non respirava più.

Usa - I sanitari

Hanno provato a lungo a rianimarlo trasportandolo d'urgenza in ospedale prima di arrendersi. I loro sforzi purtroppo nono sono serviti e il piccolo è stato dichiarato morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.

La mamma

È stata proprio la donna a raccontare di aver lasciato il bimbo nell'auto parcheggiata ed essersi allontanata per alcune compere per circa due ore. (Fanpage)

Brasile, muore folgorato con una canna da pesca in mano il giorno prima del matrimonio. Aveva 31 anni

BRASILE. Una tragedia enorme, da non credersi. Un uomo di 31 anni è morto il giorno prima delle sue nozze durante il servizio fotografico prima del matrimonio. Si tratta del dottor Denis Ricardo Faria Gurgel. La tragedia di Denis in Brasile L’uomo stava tenendo in mano una canna da pesca quando lo strumento è rimasto bloccato in una linea elettrica ad alta tensione. Il medico e la fidanzata si trovava a Cariri do Tocantins, in Brasile. I due sarebbero dovuti convolare il 30 luglio. La coppia stava scattando delle foto con le canne da pesca e, quando hanno lanciato l’amo, questo è rimasto impigliato in una linea elettrica. Denis, allora, è andato a toglierlo ma è rimasto fulminato quando ha messo entrambe le mani sulla lenza. Sono accorsi i vigili del fuoco e il servizio di ambulanza, ma Denis era morto quando sono arrivati. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Salerno, ragazzo accoltellato in pieno centro davanti a tutti: è in prognosi riservata