Morta in un paese della Riviera del Brenta, aveva perso il figlio da poche settimane

Una tragedia straziante ha colpito una famiglia in un paese della Riviera del Brenta. Una donna di 46 anni si è tolta la vita a poche settimane di distanza dalla morte del figlio, vittima di un tumore.

Mamma morta Riviera del Brenta, non aveva accettato la morte del figlio

La donna ha lasciato un biglietto straziante in cui ha spiegato di non avere più senso di vivere dopo la perdita del figlio. La tragedia è avvenuta nel giorno del Venerdì Santo e la donna è stata trovata priva di vita dai parenti e dagli amici che si erano preoccupati della sua mancanza di notizie.

La donna aveva sempre lottato al fianco del figlio durante la sua malattia e aveva sperato fino all'ultimo di poterlo salvare. La sua decisione di togliersi la vita ha lasciato un vuoto immenso nella comunità rivierasca e ha colpito profondamente i suoi familiari e amici.

In Veneto è attivo il numero verde anti-suicidi

Il Comune si è messo a disposizione della famiglia e ha offerto supporto psicologico per affrontare questo difficile momento.

In Veneto è attivo un numero verde anti-suicidi, disponibile 24 ore su 24 e gestito da esperti della psicologia dell'emergenza in collaborazione con l'Università di Padova. Questo servizio, che ha accompagnato con percorsi dedicati 894 cittadini ad alto rischio suicida in 10 anni, è un'importante risorsa per chi si trova in difficoltà e ha bisogno di aiuto. È fondamentale promuoverlo adeguatamente in tutto il territorio regionale per garantire che chi ne ha bisogno possa accedervi facilmente.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Precipita dal balcone di un palazzo, morto un giovane ragazzo