Nina Soldano in lutto: gravissima perdita per l'attrice di Un posto al sole
Lutto per Nina Soldano. L'attrice, protagonista della soap opera Un posto al sole è stata colpita da una grave perdita. Un momento difficilissimo per la donna, che nonostante l’immane sofferenza familiare, è riuscita a scrivere un post molto toccante sul suo profilo Instagram.
Nina Soldano in lutto: grave perdita in famiglia
Nina Soldano ha dovuto dire addio a suo fratello, morto prematuramente a 54 anni per cause ancora sconosciute: “Te ne sei andato, in silenzio, come sempre hai desiderato accadesse. 1969-2023. Ciao Matteo… mio fratello”.
Lei ha caricato un paio di foto di una Soldano bambina in compagnia del fratello. E gli utenti hanno reagito così: “Mi dispiace così tanto”, “Un abbraccio forte, condoglianze”, “Oh cara Nina, che brutta notizia. Ti abbraccio forte”, “Condoglianze, ci dispiace moltissimo per questa tua grande perdita”.
Classe 1963, Nina Soldando ha quindi perso il fratello minore. Come attrice è diventata nota per la prima volta grazie ad Indietro tutta di Renzo Arbore. Poi dal 2003 è entrata a far parte della squadra di Un posto al sole nel ruolo di Marina Giordano. Ha un marito, che si chiama Teo Bordagni, sposato nel 2016.
[sv slug="seguici"]