Calciomercato Napoli – Il Napoli cerca assolutamente un nuovo calciatore per il suo centrocampo, che in questa sessione di mercato sarà modificato.
Luciano Spalletti ha già le idee chiare del calciatore perfetto da affiancare a Zielinski e a Lobotka, che resteranno in maglia azzurra.
La prima idea è stata quella di Toma Basic del Bordeaux, con il croato che non vede l’ora di trasferirsi al Napoli, ma che per ora dovrà pazientare.
Di sicuro, il gradimento del giocatore è totale, il club invece aspetta prima di affondare il colpo.
Dal canto suo c’è massima disponibilità al trasferimento, c’è anche chi sostiene che il ragazzo sogna di trasferirsi in azzurro-
Ma Basic non il solo in lista, anzi al momento la trattativa col Bordeaux è in Stand By
Il Napoli inoltre sembra interessato a Thorsby della Sampdoria con i blucerchiati che non vorrebbero privarsene.
Il Napoli lo valuta 6,5 milioni di euro, il presidente Ferrero chiede 8 milioni, l'affare low cost si può comunque fare.
La squadra di De Laurentis per ridurre la differenza economica, può inserire anche l’esterno offensivo classe ‘2002 Cioffi come contropartita;
il Napoli al momento riflette, si prende tutto il tempo necessario per decidere cosa fare".
Calciomercato Napoli - La società azzurra è alla ricerca di un nome per la mediana, questo dopo il rientro di Bakayoko al Chelsea
"Non solo giovani, comunque, perché il Napoli starebbe valutando anche Moussa Sissoko, il centrocampista che gioca nel Tottenham.
Oltre ad una buona qualità tecnica, il nazionale francese garantirebbe anche una discreta fisicità, insieme ad una buona elevazione.
Al momento però pare che non ci sono stati contatti tra i due club, forse una chiacchierata informale con i suoi procuratori.
Così come si resta nel campo delle ipotesi parlando di André Zambo Anguissa, 25 anni, mediano camerunense, che gioca nel Fulham.
Il suo cartellino è valutato all’incirca 25 milioni di euro. La sua dinamicità e forza però potrebbero valere anche un tale sforzo economico. (Napolimagazine, Gazzetta dello Sport).
Leggi anche:
Inter: l’addio di Conte è un trauma, possono partire anche Lukaku e Hakimi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo