Una triste notizia ha colpito la comunità di Giugliano, con la morte improvvisa di Camillo Petito avvenuta oggi, 19 luglio. La prematura scomparsa del giovane è stata resa nota tramite il gruppo Facebook "Giuglianesi Orgogliosi".

Si apprende che Camillo Petito, rinomato salumiere di Giugliano, dopo una mattinata di lavoro, è tornato a casa poiché non si sentiva bene. Purtroppo, dopo qualche ora, il cuore del giovane ha smesso di battere.

La sua morte improvvisa ha lasciato senza parole parenti, amici e l'intera comunità di Giugliano, dove era ben conosciuto. La drammatica notizia si è diffusa rapidamente in città e sui social media. Numerosi sono i messaggi di cordoglio rivolti al giovane, che lascia moglie e un figlio di soli 4 anni.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Paolo ucciso nel giro di pochi mesi da una grave malattia, aveva solo 22 anni. Era una giovane promessa del calcio

Domani, alle 15, si terranno i funerali di Paolo Magnifici, il giovane calciatore di 22 anni stroncato da una malattia.

La prematura scomparsa di Paolo Magnifici ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi familiari e di coloro che lo conoscevano e gli volevano bene. Originario di Villanova di Guidonia, Paolo era un ex calciatore dell'"Acd Guidonia" e della "Asd Polisportiva Sant'Angelo Romano". Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Forino, giovane trovato morto in un capanno