BARI. Questo pomeriggio un motociclista è morto in un incidente avvenuto sulla statale 16 a Bari. Il tremendo impatto si è verificato in direzione nord, nei pressi dello svincolo per Palese via Nazionale.
Bari, muore un 36enne
Non si conoscono particolati dettagli su quanto successo lungo la statale 16 a Bari. Quanto appreso fino ad ora è che si tratta di un ragazzo di 36 anni deceduto sul luogo dell'incidente.
Le prime notizie sull'impatto
Stando alle prima indiscrezioni pare che nell'incidente ci sono coinvolti un'auto e una moto e che nello schianto il motociclista sia morto.
Bari, chiuso il tratto stradale
Il tratto interessato è chiuso alla circolazione, sul posto vi sono le squadre dell' Anas e le forze dell'ordine per la gestione della viabilità. (Fonte
BariToday)
Foto di Repertorio
Ad Arezzo, Chiara muore a 18 anni
AREZZO. Castiglion Fiorentino è in lutto per la prematura scomparsa di Chiara Meoni. Una malattia rara quella che se l'è portata via ad una così giovane età. Era la figlia di Fabrizio Meoni, il pilota morto nella Parigi - Dakar, l'11 maggio del 2005.
Arezzo, la scomparsa di Chiara
Quello di Chiara e della sua famiglia è stato un destino terribile, che si accanisce ancora una volta. Dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Meoni, ora tocca a sua figlia, appena 18enne, strappata alla vita da una malattia rara. Dopo soli 16 anni muore anche sua figlia.
Provincia di Arezzo, il cordoglio del Sindaco
E' stato il Sindaco Mario Agnelli a dare la notizia della prematura scomparsa della giovane. Il primo cittadino ha inoltre proclamato per domani una giornata di lutto cittadino.
Scrive su facebook: "Cara Chiara sapevi di aver avuto un padre leggendario e adesso spero che tu possa correre assieme a lui".
L'omaggio dei motociclisti provenienti da tutta Italia
L'intera comunità, si e' stretta intorno al dolore della mamma Elena e al fratello Gioele.
Leggi anche:
Pisa, si spara con la pistola del papà carabiniere: muore un ragazzino di soli 11 anni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo