Torre del Greco, addio al Tenente Colonnello Cristofaro Russo, aveva 45 anni
La comunità si stringe attorno alla famiglia Russo nel ricordo del giovane Tenente Colonnello
Torre del Greco, città ricca di storia e tradizione situata sulle splendide coste del Golfo di Napoli, si unisce nel dolore per la perdita del Tenente Colonnello Cristofaro Russo, un uomo rispettato e amato da tutti.
Addio a Cristofaro Russo
La notizia della scomparsa del Tenente Colonnello Cristofaro Russo ha scosso profondamente Torre del Greco. Con grande tristezza, la famiglia annuncia che i funerali di Cristofaro Russo si sono svolti ieri, 18 Aprile, nella Basilica Pontificia di Santa Croce in Piazza Santa Croce, nel cuore di Torre del Greco.
I funerali di Cristofaro Russo ieri a Torre del Greco
La cerimonia funebre è stata un momento di addio e ricordo per Cristofaro Russo, durante il quale la comunità ha potuto condividere il dolore e l'affetto per l'uomo.
La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Russo e tutta la città di Torre del Greco per la perdita del Tenente Colonnello Cristofaro Russo. La sua figura resterà per sempre indelebile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.
Mentre Torre del Greco piange la perdita del Tenente Colonnello Cristofaro Russo, il suo spirito rimarrà per sempre vivo nella memoria di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.