ALAGNA VALSESIA (VERCELLI). Dramma nell'ultima domenica prima di Natale. Un ragazzo di 15 annni è morto dopo una caduta terribile sulle piste da sci di Alagna Valsesia, a Vercelli.
L'incidente è avvenuto ieri, nella tarda mattinata, sulla pista di rientro che da Pianalunga riporta ad Alagna.
Il ragazzo, nato nel 2006, era stato traportato in elisoccorso all'ospedale di Novara e le sue condizioni erano apparse subito gravissime.
Nonostante i tentativi dei medici, è morto a causa dei traumi che ha riportato al capo. Fonte: Il Messaggero
Roma, grave schianto in strada: famiglia distrutta. Morte due sorelle di 19 e 23 anni. Residenti: "Tratto maledetto, già altri morti"
ROMA. Tragedia a Roma. Due ragazze, sorelle di 19 e 23 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto, intorno alle 5.30, in via Cilicia (zona San Giovanni). Le due giovani, a bordo di una Peugeot 307, si sono schiantate contro un albero. Le due sorelle abitavano in zona Centocelle.
Sul posto sono intervenute numerose pattuglie della Polizia Locale con il Gruppo VI Torri, a cui sono affidate le attività di indagine, tuttora in corso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.
In ausilio diverse unità dei Gruppi di zona. Alla guida del veicolo, secondo le prime ricostruzioni, c'era la 23enne. Non è escluso che le ragazze stessero tornando a casa quando è avvenuto lo schianto.
La macchina nell'impatto si è accartocciata dopo aver carambolato prima su un marciapiede spartitraffico (abbattendo un segnale stradale), poi contro l'albero.
Su quel punto già in passato si sono verificati diversi incidenti. In pa rticolare in in corrispondenza della curva dopo il sottopasso di via Cilicia.
Incidenti che spesso hanno avuto esito mortale. I residenti non nascondono la rabbia: «Quel tratto è pericoloso, andava messo in sicurezza».
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it