Gruppo Suning - Squadra ha cessato attività a febbraio dopo aver vinto il torneo. Nessun salvataggio in extremis: il Jiangsu, società che era di proprietà di Suning (Gli stessi dell'Inter), non è stata ufficialmente ammessa al prossimo campionato in Cina.

Le difficoltà economiche arrivano dopo che il gruppo Suning ha lasciato la squadra

La squadra aveva cessato ogni attività a fine febbraio, dopo l'annuncio legato alle difficoltà economiche del club campione in carica della Chinese Super League (CSL). Lo Jiangsu FC, dopo la decisione di Suning di sciogliere la squadra, lascerà così ufficialmente la lega a partire da oggi e verrà sostituita dal Changzhou Mighty Lions. Complessivamente sono cinque, oltre al Jiangsu, i club nel Calcio professionistico cinese che non si sono iscritti alla prossima stagione, di cui tre in seconda e due in terza divisione.

Calcio esteri: Il Manchester Utd femminile debutta a Old Trafford: Il teatro dei sogni

Una grande giornata per il Manchester United femminile che debutta a Old Trafford, il teatro dei sogni. La squadra femminile del Manchester United ha fatto il suo debutto all’Old Trafford in una partita di campionato contro il West Ham. La squadra normalmente gioca le partite casalinghe della Super League femminile al Leigh Sports Village, ma vista la pausa internazionale per gli uomini la società ha deciso far disputare la partita nel mitico Old Trafford. Esperienza straordinaria, questo il commento di Christen Press su Old Trafford L’attaccante dello United e internazionale americana Christen Press ha parlato di “un’esperienza straordinaria”. L’ultima volta che una partita di Calcio femminile è stata giocata all’Old Trafford è stato durante le Olimpiadi di Londra 2012. Leggi anche: Zona rossa e arancione, cambia tutto già da oggi: le restrizioni dopo Pasqua Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cannavacciuolo, combatte così il Covid. 3 nuovi resorts in arrivo