Morto Vincenzo Di Stefano in un incidente stradale a Sorbolo Levante: tragedia per il motociclista di 55 anni

Una tragedia ha colpito la comunità di Sorbolo Levante, frazione di Brescello (Reggio Emilia), nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 ottobre, quando Vincenzo Di Stefano, un motociclista di 55 anni di origini siciliane, è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale.

L'incidente ha avuto luogo sulla ex Strada Statale 62, nelle vicinanze di una rotatoria, quando Vincenzo si trovava alla guida della sua moto. Purtroppo, durante il tragico episodio, il centauro ha perso il controllo del veicolo. La corsa è finita contro alcune transenne presenti sul luogo dell'incidente.

I soccorsi sono stati immediatamente allertati, e Vincenzo Di Stefano è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Maggiore di Parma, dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. Tuttavia, le sue condizioni di salute si sono rivelate estremamente serie, e purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, il motociclista ha perso la vita.

Le autorità competenti, inclusi i carabinieri, stanno attualmente indagando sull'incidente. Sembra che si sia trattato di un sinistro autonomo e che non abbiano coinvolto altri veicoli. La morte prematura di Vincenzo Di Stefano ha gettato nel lutto la comunità locale, e le sue circostanze rimangono oggetto di indagine.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tommaso Zorzi finisce in ospedale: "Sospetta trombosi, ecco cosa è successo"