Giovanni Chiavazzo

La comunità di Angri si unisce nel cordoglio per la prematura scomparsa di Giovanni Chiavazzo, venuto a mancare all’età di 55 anni. La sua dipartita ha lasciato un profondo vuoto nei cuori dei familiari e di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Il Triste Annuncio della Famiglia

La notizia della scomparsa di Giovanni Chiavazzo è stata diffusa con grande dolore dalla moglie, dai figli, dalla suocera, dal fratello, dalle sorelle, dai cognati, zii, cugini, nipoti e da tutti i parenti. La famiglia, colpita da questa tragica perdita, è circondata dall’affetto e dalla vicinanza della comunità in questo momento di grande sofferenza.

Le Esequie nella Colleggiata di S. Giovanni Battista

Le esequie si terranno il 12 settembre alle ore 10, partendo dalla casa dell'Estinto. La cerimonia funebre proseguirà presso la Colleggiata di S. Giovanni Battista, dove saranno celebrati i funerali in onore di Giovanni Chiavazzo, offrendo un ultimo saluto da parte della comunità e dei suoi cari.

Il Ricordo di Giovanni Chiavazzo

Giovanni Chiavazzo sarà ricordato per la sua forza e il suo amore per la famiglia. Il suo spirito rimarrà vivo nelle menti e nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e di condividere con lui momenti preziosi.

San Marzano sul Sarno in lutto per la scomparsa di Carlo Celentano
Noventa, il piccolo Dominic Les stroncato da un tumore: aveva solo 8 anni