Una sorpresa emozionante per Grecia Colmenares, celebre attrice e partecipante al Grande Fratello, è stata riservata nella Casa più spiata d'Italia. Questa concorrente è conosciuta ed amata per il suo ruolo in numerose e importanti soap opera. Nel corso del programma, Grecia ha condiviso la sua storia e ha raccontato come ha conosciuto il padre di suo figlio Gianfranco. Ha svelato: "Quando ho scoperto di essere incinta, stavo lavorando su due soap-opera contemporaneamente".

La sorpresa epica è giunta dopo quattro lunghi anni, quando Grecia ha finalmente riabbracciato suo figlio Gianfranco. Tra le lacrime, Grecia ha espresso tutto il suo affetto: "Ti voglio troppo bene, ho fatto tutto il possibile per essere qui con te. Ho fatto tutto quello che ho potuto. È incredibile quello che sta accadendo in questo momento". Gianfranco ha risposto con gioia: "Ti amo", e madre e figlio si sono abbracciati con grande emozione. Il conduttore dallo studio ha rivelato: "Gianfranco, benvenuto. Questa è una sorpresa, vero? Non te l'aspettavi, eh?".

Grecia Colmenares riabbraccia suo figlio Gianfranco

A Gianfranco è stata posta una domanda importante: "Che tipo di mamma è stata Grecia?". La risposta di Gianfranco ha sottolineato che, nonostante la celebrità di sua madre, hanno condotto una vita normale, facendo le attività quotidiane insieme. Hanno fatto la spesa, cenato, e svolto tutte le normali attività. Nonostante la fama, Grecia non ha mai trascurato la sua famiglia.

Gianfranco ha rivelato che seguiva sempre sua madre da Miami e ha condiviso un messaggio toccante inviato prima di entrare nella Casa: "Sono orgoglioso di te... Presto saremo di nuovo insieme".

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grande Fratello, Valentina Modini è l'eliminata della 15esima puntata. Garibaldi festeggia