ASSEGNO UNICO. Inps non smette di stupire e pubblica ancora una nuova data di pagamento. A darne notizia è il sito online TheWam. Scopriamo insieme quindi quando arrivano i soldi e a chi è destinata questa nuova tranche.

Nuova data di pagamento

L’INPS ha pubblicato una nuova data di pagamento dell’assegno unico, si tratta di martedì, 15 novembre 2022. In quel giorno, dopo le ore 18.00, partiranno i pagamenti del sussidio destinati a chi non riceve il reddito di cittadinanza, aspetta la mensilità di novembre e vede quella data, proprio il 15 novembre 2022, sul fascicolo previdenziale del cittadino.

Assegno unico a novembre 2022: prossime date

Le date di pagamento dell’assegno universale cambiano da persona a persona e vanno controllate sul sito. Possiamo comunque fare il punto sulle prossime tempistiche di accredito attese per questo mese:

  • 14, 15 e 16 novembre 2022: pagamento dell’assegno universale riferito a novembre per chi non riceve l’Rdc,
  • dopo il 15 novembre 2022: sono attesi i pagamenti degli arretrati dell’assegno universale riconosciuti sul reddito di cittadinanza;
  • fra il 26 e il 30 novembre 2022: si aspetta la pubblicazione delle date dell’assegno universale per chi attende l’accredito relativo al reddito di cittadinanza riferito a ottobre 2022.

Entro il 30 novembre 2022 saranno pubblicate altre date di pagamento per chi aspetta la mensilità di novembre

Assegno unico su Rdc a novembre

Lassegno unico sul reddito di cittadinanza sarà pagato fra il 26 e il 30 novembre 2022 per chi aspetta la mensilità relativa a ottobre 2022, dopo l’accredito del reddito di cittadinanza di novembre chepotrebbe essere anticipato al giorno 25 novembre 2022.

La ricarica dell’assegno universale viene versata mensilmente sulla carta dell’Rdc.

Assegno unico su Rdc a dicembre

L’ assegno universale su Rdc, riferito al mese di novembre 2022, sarà pagato fra il 23 e il 31 dicembre 2022, dopo la ricarica mensile dell’Rdc. (TheWam)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ultim'ora Terremoto. Forte scossa di magnitudo 3.2 avvertita dalla popolazione: trema tutta l'Irpinia