Stroncato da un malore: Massimiliano Brunori muore a 42 anni, era papà di un bimbo di 2
Una tragedia ha colpito le città di Filottrano e Castelfidardo con la morte improvvisa di Massimiliano Brunori, 42 anni, per un malore che si è rivelato fatale.
L'uomo, originario di Filottrano ma residente a Castelfidardo con la sua famiglia, si è sentito male giovedì sera mentre si trovava a casa. Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi, non è stato possibile salvarlo.
Questa tragedia ha profondamente colpito le due comunità e la famiglia di Brunori. L'uomo, sposato con Emanuela e padre di un bambino di due anni, lavorava come muratore. La famiglia Brunori aveva già subito un grave lutto nel novembre precedente, con la morte del padre Sante, avvenuta a Filottrano in seguito a un incidente stradale.
I funerali di Massimiliano Brunori
Si terranno oggi pomeriggio alle 14 nella chiesa di San Francesco a Filottrano, aggiungendo ulteriore dolore a una comunità già segnata da recenti tragedie.
Le altre notizie di cronaca
Muore dopo una grave infezione in ospedale: i medici l'avevano mandato più volte a casa. Luca Di Giambattista aveva solo 41 anni
Luca Di Giambattista, 41 anni, è scomparso il 19 dicembre scorso presso l'ospedale di Chieti in circostanze che hanno destato sospetti. La famiglia, priva di spiegazioni, ha presentato denuncia, portando la Procura di Chieti ad aprire un'inchiesta. La magistratura sta attualmente indagando sulla sua morte, ipotizzando il reato di omicidio colposo nell'ambito sanitario.
Di Giambattista, noto a Chieti per essere un istruttore di guida e gestore di un'autoscuola, soffriva da quattro anni di insufficienza renale. Era sottoposto quotidianamente a dialisi peritoneali e era in cura presso il reparto di Nefrologia dell'ospedale di Chieti. Continua a leggere qui