Salvatore Alessio Masi
Salvatore Alessio Masi

Un dolore profondo ha colpito la comunità di Mottola nella mattina del 7 febbraio 2025. Il giovane Salvatore Avessio Masi, di soli 14 anni, è stato chiamato a sé dal Signore, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di familiari, amici e conoscenti.

Il dolore della famiglia e il cordoglio della città

Affranti dalla perdita, ne danno il triste annuncio il papà Orazio, la mamma Anna Maria Tagliente, i fratelli Michele e Giovanni, gli zii, i nonni e tutti i parenti. La notizia della sua scomparsa ha scosso l'intera cittadina, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore.

L'ultimo saluto a Salvatore

Chiunque voglia rendere omaggio alla salma potrà farlo presso "La Casa del Commiato", situata in via Santo Stefano, dove il giovane sarà vegliato dai suoi cari. I funerali si terranno domani, 8 febbraio 2025, alle ore 16:00, nella Chiesa Madre di Mottola. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per salutare un ragazzo che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Il ricordo di un'anima speciale

Salvatore Avessio Masi era un giovane pieno di vita, amato da tutti per la sua dolcezza e il suo animo gentile. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto immenso, ma il suo ricordo continuerà a vivere nelle persone che lo hanno amato.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia desidera ringraziare sentitamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che, con il loro affetto e la loro vicinanza, stanno offrendo conforto in questo momento di grande dolore. Il loro amore e il sostegno della comunità sono una luce nel buio di questa tragica perdita.

Si dispensa dal saluto di cordoglio. Il presente vale anche come ringraziamento.

Messina piange il giovane Antonio Currò: lascia moglie e figli
Galatone in lutto: addio alla giovane Maria Elena Musardo