Luzzi Piange la Prematura Scomparsa di Salvatore Gencarelli
La comunità si unisce al dolore della perdita della famiglia Gencarelli
La comunità di Luzzi è profondamente colpita dalla prematura scomparsa di Salvatore Gencarelli, venuto a mancare all'età di soli 55 anni. La notizia della sua dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di familiari, amici e conoscenti.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio sono il padre, la madre, la sorella con il marito, il fratello con la fidanzata, la compagna, i nipoti, gli zii, i cugini e tutti i parenti. Salvatore era una persona amata e stimata, sempre pronta ad aiutare chi gli era vicino. La sua perdita lascia un grande vuoto nella sua famiglia e nella comunità.
Il Ricordo di Salvatore Gencarelli
Salvatore verrà ricordato per il suo carattere gentile e la sua grande generosità. Era una persona che metteva il cuore in ogni cosa che faceva, lasciando un'impronta positiva in chiunque lo incontrasse. La sua assenza sarà sentita profondamente da tutti coloro che lo hanno conosciuto.
I Funerali e l’Ultimo Saluto
La salma partirà dalla casa dell’Estinto a Luzzi venerdì 6 dicembre alle ore 11. I funerali saranno celebrati nella Chiesa di San Pietro Apostolo a Rose alle ore 12. Sarà un momento di grande commozione e raccoglimento, in cui amici e familiari si riuniranno per dare l’ultimo saluto a Salvatore.
La famiglia Gencarelli ringrazia tutte le persone che parteciperanno alle esequie e chi, con un pensiero o una preghiera, si unirà al loro dolore. La vicinanza e l’affetto dimostrati in questo momento difficile saranno di conforto per i loro cuori addolorati.