DOMODOSSOLA. Il piccolo Alessio non c'è più. E' morto mentre era in vacanza con i propri genitori. Lutto cittadino a Domodossola.
Domodossola - I fatti
Il piccolo Alessio muore tragicamente a tre anni. Stando a quanto riporta Novaratoday, si è sentito male, probabilmente colpito da un virus raro, mentre si trovava in vacanza con la famiglia in Trentino Alto Adige.
Domodossola - Le sue condizioni
Sono subito peggiorate e il piccolo è stato prima portato in un ospedale del posto e poi trasferito a Milano, dove purtroppo si è spento nella mattina di venerdì 13 agosto.
La notizia della morte del piccolo ha sconvolto la città di Domodossola, dove il bambino viveva, in frazione Calice, con i genitori e la sorellina.
Il padre del piccolo, volontario del Soccorso alpino della stazione di Bognanco, è molto conosciuto in città, dove ha uno studio per la riabilitazione.(Novaratoday)
Da Domodossola a Marcianise, Chiara non ce l’ha fatta: portata via da un brutto male a soli 2 anni. L'ultimo saluto, il giorno di dolore
MARCIANISE. Ancora un piccolo angelo, ancora una povera creatura innocente strappata alla vita. Si tratta della piccola Chiara, portata via da un brutto male a soli 2 anni.
Marcianise - Dolore e lacrime
L'intera comunità piange la morte della piccola
Chiara Golino di soli due anni. La bambina come riporta Edizione Caserta e Casertanews, era ricoverata all’ospedale Gaslini di Genova. Immenso il dolore dei genitori Angelo e Antonietta.
La piccola Chiara aveva questo brutto male da quando aveva 2/3 mesi, contro il quale ha lottato con tutte le sue forze. L’arrivo presso la chiesa della piccola bara di Chiara Golino è previsto per domenica mattina, probabilmente i funerali si terranno a
San Simeone in Marcianise. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia.
Il cordoglio dell’Atletica Marcianise A.S.D
“Ci uniamo in una preghiera silenziosa al dolore del nostro fratello Angelo Golino e la moglie Antonietta, che il Signore possa donarvi la forza e la fede per oltrepassare il dolore terreno… che Dio avvolga nella sua aurea la piccola e meravigliosa Chiara”, scrive l’Atletica Marcianise A.S.D, di cui il papà faceva parte.(Casertaocchionotizie)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo