PISA. Un'altra giovane stroncata. Dramma nel pomeriggio di oggi, 10 giugno, a Tirrenia, all'altezza del Bagno Maestrale. Un ragazzo, di nazionalità senegalese, che ad agosto avrebbe compiuto 20 anni, è morto annegato. Il giovane, K.M. le sue iniziali, residente a Fornacette (nel comune di Calcinaia), era insieme al fratello e ad altri 3 amici.
Pisa - La comitiva
Si è tuffata in acqua, poi la corrente ha spostato i ragazzi al largo. Non sentendo più la sabbia sotto i piedi hanno iniziato a chiedere aiuto.
Pisa - I bagnini
Sono riusciti a salvarne solo quattro mentre il 19enne è stato trovato esanime, in acqua.
L' ambulanza del 118 ha provato per 40 minuti le manovre di rianimazione, purtroppo senza successo: per il giovane non c'è stato niente da fare.
Pisa - I soccorsi
Sul posto per le indagini personale della Squadra Volanti e della Polizia scientifica della Questura, oltre alla Capitaneria di Porto. Il PM di turno ha disposto che la salma venisse condotta all'Istituto di Medicina Legale.
(PisaToday)
Giugliano, tragedia in farmacia: colto da un malore improvviso mentre fa la fila, muore davanti a tutti
GIUGLIANO. Tragedia in una farmacia del centro. Un uomo colto da un malore improvviso si è accasciato a terra ed è morto davanti a tutti.
Giugliano - La tragica notizia
La notizia della morte di un 59enne all’interno della Farmacia San Michele a corso Campano, ha sconvolto l'intera comunità. L’uomo, già con patologie pregresse, era all’intero dell’esercizio quando ha accusato un malore.
L’ uomo di nome Raffaele, è morto, probabilmente a causa di un arresto cardiaco. Raffaele era lì per effettuare alcune analisi quando ha accusato un malore e da quel momento non c’è stato nulla da fare.
Giugliano - I farmacisti
Prima dell’arrivo dell’ambulanza, come riportato da TeleclubItalia, hanno provato a rianimarlo con un massaggio cardiaco, ma tutte le manovre ,anche quelle compiuto dal personale sanitario arrivato sul posto, sono state vane. Raffaele, il nome della vittima, è deceduto poco dopo.
I soccorsi
Sul luogo della tragedia sono giunti anche i militari dell’arma della locale compagnia ubicata poco distanza da dove è accaduto il fatto. Raffaele era in cura all’ospedale Pascale per ulteriori problemi di salute.(TeleclubItalia)
Leggi anche:
Matteo Cecconi beve il veleno durante la Dad e si suicida a 18 anni. Dieci ragazzi online gli dicevano: "Vai e trova la pace”. L'ultima lettera ai genitori: "Voi non avete colpe”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo