Stroncato da un infarto per il troppo caldo a 29 anni: Salvatore si accascia e muore sotto gli occhi della compagna e i figli. La sorella disperata aggredisce i sanitari del 118. Oggi l'ultimo saluto
Momenti drammatici hanno scosso la comunità di Bacoli, dove ieri è improvvisamente scomparso Salvatore Longobardi, un ragazzo di soli 29 anni, stroncato da un infarto. La notizia ha gettato nello sgomento amici, familiari e conoscenti, lasciando un vuoto profondo.
Il giovane Salvatore si è sentito male a casa e purtroppo è deceduto nonostante il tempestivo intervento degli operatori del 118, giunti in via Bellavista dieci minuti dopo la chiamata. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il ragazzo non c'era più nulla da fare, poiché presentava già macchie ipostatiche sul corpo.
La morte di Salvatore ha generato una reazione violenta da parte dei familiari, come riportato dalla pagina "Nessuno Tocchi Ippocrate". La sorella della vittima ha avuto una reazione di disperazione e ha scagliato il medico a terra, mentre gli altri membri dell'equipaggio sono stati minacciati di morte. I sanitari hanno chiarito che non sono stati loro a causare la tragica scomparsa del ragazzo.
La notizia della morte di Salvatore Longobardi
Ha suscitato un'ondata di sgomento e incredulità nella comunità di Bacoli, e sui social si sono susseguiti messaggi di cordoglio per il giovane scomparso.
I funerali del 29enne si terranno oggi alle 16:15 presso la chiesa Cristo Re, dove amici e parenti potranno offrire l'ultimo commiato a Salvatore. Lascia moglie e figli, oltre ad essere conosciuto come titolare del negozio di frutta "La Fonte della Frutta" in via Mercato di Sabato, nel quartiere di Cappella.
La perdita di Salvatore Longobardi ha segnato profondamente la comunità di Bacoli, e il suo ricordo rimarrà per sempre vivo nei cuori di coloro che l'hanno amato e conosciuto. Che possa riposare in pace.
I messaggi di cordoglio
Buon viaggio Longobardi Salvatore condoglianze a tutta la sua famiglia….
A cosa serve tutto questo correre?? Una notizia orrenda…un grande amico rispettoso di tutti e soprattutto un grande commerciante! Rip Longobardi Salvatore che la terra ti sia lieve
Cia guaglioooo t vogl ben Longobardi Salvatore
Ci uniamo al vostro dolore. Sentite condoglianze. R.I.P