Ragazzo morto a 21 anni. E' morto in ospedale dopo essere stato ritrovato, in una camera di hotel a Pescara, disteso sul pavimento con diverse ferite da taglio.
La vittima
Si chiama Alessandro Di Nino, 21 anni, era nato a Ortona ma viveva nella città abruzzese. A dare l'allarme della morte del ragazzo un amico che era con lui. Le ferite sono state causate dai vetri di una finestra rotta. Sarà ora l'autospia a chiarire le cause di questo misterioso decesso.
L'amico, secondo quanto ricostruisce Il Messaggero, era uscito per comprare le sigarette: quando è rientrato, ha scoperto il 21enne in fin di vita che aveva perso tantissimo sangue.
Ha chiamato i soccorsi ma, portato in ospedale, il giovane è morto poche ore dopo.
Secondo quanto riportato da Leggo, il giovane è stato immediatamente trasportato in ospedale dove è morto a causa della massiccia perdita di sangue.
Sul corpo il 21enne aveva diverse ferite da taglio causate probabilmente dai vetri della finestra rotta trovata nella stanza dell'hotel.
Sarà l'autopsia
A chiarire le cause del decesso, mentre i carabinieri stanno indagando sul caso. Secondo quanto riportato dal Messaggero, il suo amico sarebbe uscito dalla stanza per comprare le sigarette, poi al suo ritorno ha trovato Di Nino a terra.
Circa una settimana fa un'altro tragico episodio
Schianto tremendo, perdono la vita zia e nipote. Un drammatico incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di ieri, martedì 21 luglio, sulla strada che da Salussola porta a Brianco, nella provincia di Biella in Piemonte.
Sono morte due persone, una donna e suo nipote, e una terza è rimasta ferita. Le vittime sono Nicoletta Conte, 59 anni di Cavaglià, e suo nipote Jack Botsio, 26 anni ancora da compiere. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, due auto – una Fiat 500 L e una vecchia Fiat 600 – sono andate a scontrarsi frontalmente, per motivi ancora da chiarire.(Tgcom24/Leggo)
Leggi anche:
Samantha muore a 21 anni mentre partorisce: “Era sola per colpa del coronavirus”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo