Addio a Eufemia Schiafone, la giovane mamma si è spenta a soli 52 anni
Le comunità di Carinaro e Gricignano di Aversa sono profondamente addolorate per la prematura scomparsa di Eufemia Schiavone, avvenuta all'età di 52 anni.
La donna lascia il marito Antonio e i figli Andrea e Imma. Oltre a numerosi amici e parenti che si trovano immersi nel dolore di questa tragica perdita.
I funerali in memoria di Eufemia Schiavone avranno luogo nel pomeriggio odierno alle 15 presso la Chiesa della Madonna del Rosario a Gricignano. La comunità si unisce nel cordoglio per commemorare la vita di una persona amata e rispettata.
I messaggi di cordoglio sui social per Eufemia Schiavone
“Eufemia era una persona solare, una mamma buona e soprattutto un’amica di tutti noi. Amica d’infanzia e di famiglia”, commenta Giuseppe Barbato sul gruppo “Sono di Carinaro e…ne sono fiero”.
“Ci ha colto di sorpresa questa ferale notizia. In questo momento di dolore ci uniamo al caro marito Antonio, ai figli Andrea e Imma, ai germani Luigi e Giusy Mingione e ai parenti tutti per la gravissima perdita. Riposa in pace carissima in particolare sui tuoi figli”.
Le altre notizie di cronaca
Una tragedia ha colpito la comunità di Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, con la prematura morte di Fabiana Alessi, una giovane mamma di soli 23 anni. La donna ha accusato un malore nella serata del 26 dicembre, scatenando un intervento immediato del 118. Nonostante i tentativi di soccorso e il trasporto d'urgenza al pronto soccorso, i medici non sono riusciti a salvare la vita di Fabiana, lasciando la comunità sgomenta. La giovane mamma lascia il marito e un figlio di tre anni.
La notizia della tragica morte ha generato sgomento e dolore nella comunità locale. Amici, conoscenti e membri della comunità si sono uniti per sostenere la famiglia colpita, in particolare il piccolo bambino che ora si trova senza la madre. Continua a leggere qui