Un incidente si è verificato di recente in Via Adige a Mondragone, precisamente di fronte alla scuola Rodari. L'incidente ha coinvolto due veicoli, di cui uno trasportava una bimba in compagnia della madre. Purtroppo, la piccola è rimasta ferita nell'impatto.

Il sinistro è avvenuto appena 30 minuti fa, causando l'intervento immediato dei vigili urbani per effettuare i necessari rilievi e gestire il traffico che si è inevitabilmente creato nella zona.

Nel frattempo, i soccorritori del servizio sanitario 118 sono stati prontamente allertati e si sono recati sul luogo per prestare assistenza alla bimba ferita.

Mondragone - comunità sotto choc

L'intera comunità è in attesa di ulteriori informazioni sulle circostanze dell'incidente e sulle condizioni di salute della piccola coinvolta. Le autorità stanno lavorando per fare chiarezza sulla dinamica dell'evento e garantire un adeguato supporto alla famiglia colpita da questa drammatica situazione.

Le altre notizie di cronaca

Il profilo di Mister Pella Pazzo continua a essere attivo, con Susy che proprio ieri ha condiviso un toccante video sul profilo del suo defunto marito Lorenzo.

Il video presenta una foto di un tenero bacio tra Lorenzo e Susy, accompagnata dalla canzone di Giorgia "Scelgo ancora te" in sottofondo. La didascalia che lo accompagna è struggente e piena di dolore: "Noi per sempre, manchi ogni attimo di più," scrive Susy. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Travolto in autostrada mentre lavora sul cantiere: Luigi muore sotto gli occhi dei colleghi