Dramma a Ravello, bus sfonda il parapetto e precipita nel vuoto: morto l'autista, ha solo 30 anni
BUS PRECIPITA RAVELLO. Un pullman turistico e' precipitato da un tornante della strada che conduce a Ravello, sulla Costiera Amalfitana.
Bus precipita Ravello: morto conducente
Il mezzo ha sfondato il parapetto della strada ed e' precipitato per alcuni metri, cadendo prima sul sottostante tratto della stessa strada e poi sfiorando un'abitazione. Sull'autobus era presenta soltanto l'autista. Che, secondo i soccorritori, risultava soltanto ferito in un primo momento. Mentre al momento un flash di agenzia dichiara che è morto. Le operazioni di soccorso sono in corso con il supporto di un elicottero.
Agenzia Agi conferma che è stato trovato cadavere l'autista del minibus precipitato poco prima di mezzogiorno a Ravello. F.N.
Si tratterebbe di un giovane di circa 30 anni, figlio del titolare della societa' di trasporto turistico con sede ad Agerola, ha perso il controllo del proprio mezzo sul tornante della strada provinciale 55, in localita' Cigliano.
Il suo corpo e' stato trovato nel letto del torrente Dragone, a poca distanza dall'autobus. Atteso l'arrivo del magistrato di turno per le necessarie valutazioni. Il traffico sulla Ravello-Amalfi risulta interrotto.
Le altre notizie di cronaca
INCIDENTE AUTOSTRADA TORRE ANNUNZIATA. Un dramma assurdo che ha sconvolto l'intera città e distrutto una famiglia. E' Antonio Scarpa l'uomo, padre di famiglia, morto tragicamente ieri in autostrada A3, nel tratto tra Torre del Greco e Torre Annunziata. E' morto sull'asfalto mentre tornava a casa.
Incidente autostrada Torre Annunziata, Antonio muore travolto dal minivan
Un dramma assurdo. Secondo quanto si apprende Antonio stava tornando a casa. Aveva appena accompagnato una delle figlie all'aeroporto, quando è stato coinvolto in un incidente senza avere nessuna responsabilità. Aveva 63 anni ed è rimasto vittima di un tamponamento a catena poco prima delle sette di ieri mattina tra i caselli di Torre del Greco e Torre Annunziata sull'autostrada che collega Napoli a Saleno. L'autista di un minivan per turisti è indagato per omicidio stradale. Tre le vetture coinvolte.
[sv slug="seguici"]